Una Fine Isterica | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Una Fine Isterica



Testo Una Fine Isterica

Amicizia da ricordare,le cambiali per suonaree diciotto spettatori amici tuoie l‘impianto ce lo scarichiamo noi.Sette anni divisi in due,le mie canzoni con le tue,le ragazze per giocare un po con noi,solo l‘ultima ci avrebbe ucciso poi.C‘era solo musica,tanta nuova musica.Una storia elettricae una fine isterica.Gonfi di birra e di presunzione,non meritiamo questa canzone.La chitarra per salire in societàe la voglia di suonare se ne va.Le ragnatele giù in cantina,quattro Rolls Royce senza benzinaed ognuno ormai che sta pensando a secon gli anticipi per vivere da re.C‘era solo musica,tanta nuova musica.Una storia elettricae una fine isterica. C‘era solo musica,tanta nuova musica.Una storia elettricae una fine isterica.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.